La carta dei servizi


QUALITA' DEL SERVIZIO

SCHEDA 4

Tempi di preavviso per interventi programmati:

N 2 giorni

Durata delle sospensioni programmate:

24 ore lavorative

Tempo massimo per primo intervento in caso di situazioni di pericolo,
connesse anche al determinarsi di situazioni di qualità dell'acqua nocive per
la salute umana:

8 ore lavorative

Tempo massimo, dalla segnalazione, per primo intervento in caso di
guasto del contatore o di altri apparecchi accessori di proprietà del gestore
installati fuori terra;

24 ore lavorative

Tempo massimo, dalla segnalazione, per primo intervento in caso di
guasto o occlusione di tubazione o canalizzazione interrata;

36 ore lavorative

Tempo massimo per il ripristino del servizio interrotto a seguito di guasto;

48 ore lavorative

 

N.B.

LA PRESENTE CARTA DEI SERVIZI E' IN CORSO DI AGGIORNAMENTO IN FUNZIONE DI QUANTO STABILITO DALLE DELIBERAZIONI N.655/R/IDR/2015, N.218/2016/R/IDR E SUCC. MOD. E INTEG. DELL'AEEGSI OGGI ARERA(www.arera.it).

PERTANTO SINO ALLA SUA TOTALE REVISIONE, AGGIORNAMENTO E PUBBLICAZIONE, VALGONO GLI STANDARDS PREVISTI DALLA SUDDETTA DELIBERAZIONE OVE MIGLIORATIVI RISPETTO A QUANTO PREVISTO DALLA VIGENTE CARTA DEI SERVIZI.