La carta dei servizi
QUALITA' DEL SERVIZIO
SCHEDA 4
Tempi di preavviso per interventi programmati:
N 2 giorni
Durata delle sospensioni programmate:
24 ore lavorative
Tempo massimo per primo intervento in caso di situazioni di pericolo,
connesse anche al determinarsi di situazioni di qualità dell'acqua nocive per
la salute umana:
8 ore lavorative
Tempo massimo, dalla segnalazione, per primo intervento in caso di
guasto del contatore o di altri apparecchi accessori di proprietà del gestore
installati fuori terra;
24 ore lavorative
Tempo massimo, dalla segnalazione, per primo intervento in caso di
guasto o occlusione di tubazione o canalizzazione interrata;
36 ore lavorative
Tempo massimo per il ripristino del servizio interrotto a seguito di guasto;
48 ore lavorative
N.B.
LA PRESENTE CARTA DEI SERVIZI E' IN CORSO DI AGGIORNAMENTO IN FUNZIONE DI QUANTO STABILITO DALLE DELIBERAZIONI N.655/R/IDR/2015, N.218/2016/R/IDR E SUCC. MOD. E INTEG. DELL'AEEGSI OGGI ARERA(www.arera.it).
PERTANTO SINO ALLA SUA TOTALE REVISIONE, AGGIORNAMENTO E PUBBLICAZIONE, VALGONO GLI STANDARDS PREVISTI DALLA SUDDETTA DELIBERAZIONE OVE MIGLIORATIVI RISPETTO A QUANTO PREVISTO DALLA VIGENTE CARTA DEI SERVIZI.
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