La carta dei servizi

ACCESSIBILITA' AL SERVIZIO

TABELLA 2

Periodo di apertura al pubblico Degli sportelli:

L’ufficio riceve tutti i giorni dalle ore 09,00 alle ore 12,00 ed il lunedì e giovedì dalle 15,00 alle 16,30 con esclusione del sabato. Il personale preposto alla ricezione del pubblico è dotato di tesserino di riconoscimento.

Svolgimento di pratiche per via telefonica e/o per corrispondenza - servizio informazioni:

E’ attivo uno sportello telefonico nelle ore di ufficio e cioè dalle
ore 09,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 19,00 dal
Lunedì al venerdì, nella giornata di Sabato dalle ore 09,00 alle
ore 13,00.

Differenziazione delle forme e delle modalità di pagamento:

I pagamenti delle bollette possono essere effettuati mediante:

Bollettino CCP inviato all’utente

Domiciliazione bancaria R.I.D

Presso gli sportelli aziendali con bancomat o assegno bancario.

I pagamenti dei lavori ed ogni operazione di sportello possono
essere effettuati presso

Banca Nazionale del Lavoro Agenzia n.2 previo presentazione
del mandato di pagamento compilato dal personale preposto

presso gli sportelli societari con pagamento a mezzo assegno
bancario, bancomat.

L’azienda non risponde di eventuali disguidi verificatisi a seguito
della mancata osservanza da parte del Cliente delle indicate
modalità di pagamento.

Tempi di attesa agli sportelli:

Il tempo di attesa allo sportello è stabilito in un massimo di
120 minuti, da intendersi in normali condizioni operative e di
afflusso.

In caso di eccezionali afflussi verrà aumentato il personale
preposto allo scopo di snellire l’eccedenza creatasi. Il verificarsi
delle condizioni eccezionali(sciopero del personale dipendente)
esonera l’Azienda dalla corresponsione dei previsti rimborsi

Tempi di risposta ai reclami e/o richiesta di informazioni

La S.p.A. Acque Carcaci del Fasano assicura la risposta scritta
ai reclami e/o a richieste di informazione pervenute per iscritto rispettando i seguenti tempi massimi:

15 giorni lavorativi se la risposta non richiede un sopralluogo tecnico

30 giorni lavorativi se la risposta prevede un sopralluogo tecnico.

In ogni caso farà fede la data indicata nel timbro postale in arrivo.