La carta dei servizi

AVVIO DEL RAPPORTO CONTRATTUALE

TABELLA 1

Tempo di preventivazione:

È il tempo massimo intercorrente tra la richiesta documentata dell'utente
ed il momento in cui il preventivo è a sua disposizione per le necessarie determinazioni.

Con sopralluogo:

40 giorni Lavorativi

Senza Sopralluogo:

15 giorni lavorativi

Tempo di esecuzione dell'allacciamento di una nuova utenza idrica:

È il tempo massimo tra la data di accettazione formale del preventivo
da parte dell'utente e la completa esecuzione di tutti i lavori necessari
per l'attivazione della fornitura che non necessiti di lavori di intervento,
estensione o adeguamento sulla rete stradale.

120 giorni lavorativi

Tempo per l'attivazione e la riattivazione della fornitura idrica:

È il tempo massimo intercorrente fra la data di definizione del contratto
di fornitura e l'avvio della fornitura stessa nel caso di attivazione della
fornitura, di riapertura del contatore senza modifica della sua portata o di
riattivazione della fornitura nei casi di subentro.

14 giorni lavorativi

Tempo per la cessazione della fornitura:

È il tempo massimo a disposizione del gestore per disattivare la
fornitura idrica, a decorrere dalla data di ricevimento della richiesta dell'utente,
salvo particolari esigenze dello stesso.

10 giorni lavorativi